Amici: Giulia Pauselli vuole incontrare Emma Marrone

AMICI – La storia del triangolo amoroso (o meglio, del rapporto che, in modi e momenti diversi, ha coinvolto 3 giovani star del talent show Amici) piace sempre. Lui, lei, l’altra: cosa c’è di più intrigante? Se poi i protagonisti della vicenda sono tre star della tv la cosa si fa ancora più interessante.

Come avrete capito stiamo parlando del rapporto interrotto e poi ripreso tra Emma Marrone (vincitrice di Amici 9) e il ballerino Stefano De Martino. Tra loro, per pochissimi giorni, una “collega”, Giulia Pauselli, concorrente della decima edizione del talent show della De Filippi.

“Sono stata lasciata a tempo di record, nonostante credessi molto in lui e nella nostra storia” ha dichiarato su Top la ballerina “E’ stata una grande delusione, e se tornasse da me, lo respingerei. Mi ha fatto troppo soffrire“. Ma Giulia sa bene che se deve prendersela con qualcuno per quello che accaduto deve rivolgere la sua rabbia e il suo rancore solo ed esclusivamente su Stefano: “l’altra” non ha nessuna colpa. “Un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr’occhi con la Marrone” dichiara infatti la Pauselli “Anche perchè ci hanno messo contro e non lo trovo giusto. Tra l’altro, ho saputo che lei e Stefano si sono riavvicinati. Naturalmente queste continue voci su loro due, mi fanno molto male”.

E mentre Emma dichiara di essere cornuta ma di aver perdonato Stefano De Martino, Giulia non dimentica il male che le è stato fatto. Il suo desiderio di incontrare la donna che le ha portato via il suo amore la dice lunga su quello che prova: la Pauselli ha bisogno di mettere la parola Fine a questa vicenda una volta per tutte e questo “confronto” con la Marrone potrebbe essere l’occasione perfetta.

Impostazioni privacy