Francesco Renga e Ambra Angiolini non si sposano ma pensano ad un terzo figlio

Ambra Angiolini e Francesco Renga

FRANCESCO RENGA – Era il marzo scorso quando il settimanale Chi pubblicava le foto di Ambra Angiolini e Piergiorgio Bellocchio (figlio del regista Marco) in atteggiamenti molto affettuosi. L’episodio aveva aperto una crisi tra la ex ragazza di Non è la Rai e il suo compagno Francesco Renga e aveva scosso fortemente l’equilibrio della coppia: i due hanno già due figli (Leonardo e Iolanda) e prima di questo terremoto parlavano di convolare a nozze.

La pubblicazione delle foto galeotte era arrivata in un momento particolarmente difficile per Ambra, che stava affrontando alcuni problemi di salute. La diretta interessata aveva reagito duramente al gossip creatosi intorno alla vicenda, dicendosi “disgustata dall’articolo” in questione e sconvolta dall’invasione della sua privacy.

La crisi, però, è stata meno catastrofica del previsto e sembra essere rientrata, visto che la coppia è rimasta unita. Però il matrimonio tra Ambra e Francesco è saltato, almeno per il momento. “Non c’è fretta“, ha spiegato lei.

E’ vero che ad un certo punto ci eravamo quasi decisi – dice Ambra in un’intervista rilasciata al settimanale Graziama ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Ma diventare madre sì, quello è sempre stato il mio sogno. Più che al matrimonio pensiamo ad un terzo figlio“.

Impostazioni privacy