Grande Fratello 11: Margherita Zanatta e Andrea Cocco? Una bufala secondo Nando

GRANDE FRATELLO 11 – Andrea Cocco e Margherita Zanatta non convincono. Non c’è niente da fare! La coppia fa discutere i maligni (e non solo) fin dalla nascita, e il fatto che ora la Zanatta sembri una costola di Andrea (il vincitore del Grande Fratello 11 non fa una serata o un’ospitata da solo!) è ancora più sospetto.

E se a storcere il naso davanti alle moine di Margherita sono anche i più romantici, figuriamoci cosa pensa della coppia Nando Colelli, ex fidanzato della gieffina. Colelli ce l’ha soprattutto con Andrea, reo, a suo dire, di averci provato con la sua donna quando questa era ancora indecisa se perdonare o meno Nando. “Non si è comportato per niente bene con me” ha dichiarato il ragazzo su Top “Ancora prima de Le Iene, lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà”.

E riguardo a Margherita? Anche Nando come Alessia Marcuzzi pensa che la Zanatta non ama davvero Andrea Cocco: “Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto“. E voi siete d’accordo con Nando o pensate che il sentimento che lega Margherita ad Andrea sia sincero?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy