Isola dei Famosi 2011, anticipazioni finale: l’addio a Cayo Paloma – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Stasera su Raidue andrà in onda la finale dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi.

La puntata sarà ricca di prove ed eliminazioni, sempre decise dal ‘popolo sovrano’, per dirla con le parole di Simona Ventura. A contendersi lo scettro del vincitore e il montepremi di 200.000 mila euro in gettoni d’oro (di cui la metà andrà in beneficienza) saranno i 3 ‘Famosi’ Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo e Thyago Alves e la ‘Non Famosa’ di Ladispoli Roberta Allegretti.

Quest’ottava edizione del reality targato Raidue ha stentato a decollare, complice l’iniziale scontro diretto (perduto a suon di share) con il Grande Fratello 11 e il successivo spostamento nel palinesto di Raidue, nonchè le polemiche sollevate da Aldo Grasso sulla strategia della cornetta del direttore generale della Rai Mauro Masi.

Alla fine, Simona Ventura ha dovuto optare per l’unico asso nella manica disponibile: metterci la faccia e sbarcare in prima persona a Cayo Paloma. E così è stato. Da quel momento gli ascolti sono migliorati, complice anche la rivelazione in diretta a Nina Moric del prelevamento del figlio da parte di Fabrizio Corona e consorte (Belen Rodriguez), oltre allo sbarco del principe Emanuele Filiberto di Savoia e di Alba Parietti, anche se il momento più caldo dell’Isola dei Famosi 8 resta il video in cui Laerte e Nina si scambiano coccole hot a favore di telecamera a infrarossi.

Nello spazio dedicato all’Isola andato in onda ieri pomeriggio, abbaimo visto i naufraghi spegnere a malincuore il fuoco. Un momento simbolico che segna la fine dell’avventura da naufraghi e l’inizio del ritorno alla realtà. Qui trovate il video in cui i 4 finalisti dell’Isola dei Famosi 8 salutano per sempre Cayo Paloma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy