Karim Capuano: le condizioni dell’ex tronista sono ancora disperate

Karim Capuano

KARIM CAPUANO – Era la notte del 9 aprile scorso quando l’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale sulla via Appia a Roma.

Capuano, 35 anni, è stato ricoverato presso l’ospedale San Camillo Forlanini della Capitale e, stando a quanto si apprende in questi giorni, le sue condizioni sono ancora disperate. A due settimane dall’incidente, l’ex tronista riporta ancora un grave ematoma polmonare gli impedisce di respirare autonomamente, quindi è necessario che una macchina lo tenga in vita. Inoltre presenta 35 fratture su tutto il corpo.

In queste due settimane si è parlato molto di quanto accaduto: se da una parte i fan dell’ex tronista hanno diffuso affettuosi messaggi di solidarietà, augurandogli una pronta guarigione, dall’altra c’è stato anche chi ha preso iniziative di cattivo gusto, arrivando ad auspicare la sua morte.

Nei giorni scorsi, inoltre, un suo amico ha raccontato che è stato proprio Karim a salvargli la vita. I due infatti erano insieme al momento dell’incidente: al volante c’era Karim che, prima dello schianto, ha fatto di tutto per salvare l’amico. “Mi ha salvato la vita – ha raccontato il ragazzo – si è buttato verso di me per proteggermi“.

Impostazioni privacy