Lady Gaga in lacrime: mi sento una sfigata, vogliono distruggermi – VIDEO

LADY GAGA – Dentro ad ogni superstar c’è un bambino spaventato, e ogni tanto questo bambino esce allo scoperto e si lascia sfuggire qualche lacrima mettendo in mostra tutte le proprie debolezze e la propria fragilità. Lady Gaga, poco prima di salire sul palco del Madison Square Garden di New York, si è sfogata davanti alle telecamere mostrando la ragazzina timida e terrorizzata che porta ancora dentro di sè. Il video anticipa il documentare su Lady Gaga e il suo Monster Ball Tour che andrà in onda il 7 maggio.

A volte mi sento ancora una perdente” dichiara la cantante al suo staff tra le lacrime “È una cosa da pazzi perché siamo al Madison Square Garden, ma a volte mi sento ancora una sfigata che va al liceo. Devo tirarmi su e dire a me stessa tutte le mattine che sono una superstar in modo da poter affrontare il giorno ed essere lì dove i miei fans hanno bisogno che sia“.

A volte mi sembra che ci sia gente che voglia distruggermi” ha proseguito la pop star “Non posso essere distrutta e non sarò distrutta. E non si potrà mai distruggere il mio regno di fan. Sento che devo lottare. Devo lottare per ogni ragazzo che è come me, che si sia sentito come mi sono sentita io, che si senta come io mi sento anche adesso. Io voglio essere una regina, ma a volte non mi sento tale. Per me stessa non conta più essere una vincitrice, devo essere una vincitrice per i ragazzi“.

Impostazioni privacy