Robert Pattinson disgustoso nelle scene d’amore secondo Reese Witherspoon

ROBERT PATTINSON – Un vero gentleman Robert Pattinson, che nonostante le brutte parole spese nei suoi confronti dalla collega Reese Witherspoon, ha pensato bene di riservarle solo una valanga di complimenti durante un’intervista sul nuovo film “Come l’acqua per gli elefanti”.

La star di Twilight si è concentrata sulla scena intima girata con la Witherspoon, scena che quest’ultima avrebbe recitato egregiamente: “Eccitante non è abbastanza… Stavo veramente piangendo per quanto era sensuale Reese in quella scena” ha dichiarato l’attore.

Dal canto suo Reese ci è andata giù pesante raccontando come ha vissuto la stessa scena: “La scena d’amore mi ha molto delusa. Molto probabilmente Robert aveva un raffreddore orribile durante la scena. Tirava su con il naso e gli colava il naso continuamente. Era una cosa contagiosa e disgustosa, e non scherzo. Devo dire che è stata un po’ una delusione. Non è stato sensuale, è stato molto difficile lavorare così“.

E non è nemmeno la prima volta che la Witherspoon non si dimostra particolarmente cordiale con il suo collega: qualche settimana fa l’attrice ha raccontato a Entertainmente Weekly che Pattinson si presentava sul set con unghie, capelli e vestiti sporchi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy