Emma Marrone: ho perdonato Stefano De Martino, ma i fan non volevano

EMMA MARRONE – La vocalist italiana Emma Marrone torna a parlare della sua storia con il ballerino di Amici Stefano De Martino.

A quanto pare non bastano le pubbliche dichiarazioni di perdono esibite durante la trasmissione Se…a casa di Paola la cantante nostrana ci tiene a ribadire di aver ormai messo una pietra sulla parentesi di De Martino con Giulia Pauselli.

Adesso l’unica cosa che ora conta è che io stia bene, che sia felice. Ripeto ho avuto le corna, capita, succede, le ho accettate, ma ora basta. Mi hanno perfino offesa a male parole… I ragazzi che scrivono al mio profilo su Facebook, mi hanno fatto male” così di esprime la Marrone dalle pagine di Chi rivolgendosi a quei presunti sostenitori che, invece di fare il tifo per lei, continuano ad attaccarla. Solo poco tempo fa la fanciulla si era sfogata sulla sua pagina facebook dichiarando che lei e Stefano si sentivano violentati e derubati.

“Ho avuto le corna, è vero ma non capisco perché ci siano amici, fan, ragazze, ragazzi che me lo rinfacciano, mi rinfacciano di aver perdonato il mio ragazzo, sottolineano che mi ha umiliata”.

Sembra una situazione senza via d’uscita quella presentata da Emma Marrone, che aggiunge:

lui mi ha tradita con una di Amici. Ci sono passata sopra. Sto bene di nuovo con lui, non devo rendere conto a nessuno se non ai miei genitori. Loro hanno capito, perché mi amano, sanno che sono innamorata. Il resto sono solo chiacchiere“.

Sarà finita qui o arriverà il momento della resa dei conti anche per gli spietatissimi fan?


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy