George Leonard e Carmela Gualtieri: matrimonio in vista!

George Leonard e Carmela Gualtieri

GEORGE LEONARD – Nei giorni scorsi sono emerse varie notizie in merito al cast di Uman Take Control, il nuovo reality condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest che debutterà il 2 maggio su Italia 1. Tra i partecipanti figura anche George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello 10, che in un’intervista rilasciata al settimanale Visto ha annunciato di voler sposare Carmela Gualtieri!

L’amore tra i due è nato all’interno della Casa nella scorsa edizione del Gf e all’epoca della loro permanenza nell’appartamento di Cinecittà il loro rapporto era stato molto discusso e criticato (soprattutto perchè George, al momento della partecipazione al reality targato Endemol era legato ad un’altra donna, dalla quale ha avuto anche un figlio e con la quale ha interrotto la realazione proprio per stare con Carmela).

I più non credevano nel loro legame e prevedevano che i due si sarebbero lasciati nel giro di poche settimane ma non è stato così e già nell’autunno 2010 Carmela e George avevano annunciato che sarebbero andati a vivere insieme. Completamente rientrata, dunque, la fase critica che la coppia ha attraversato la scorsa estate.

Il principe ha quindi reso noto che al termine del reality convolerà a nozze con la ex gieffina siciliana. L’intenzione di sposarsi, comunque, i due la manifestano da tempo e sembra che ora il grande passo sia davvero vicino.

Impostazioni privacy