GF11, Margherita Zanatta e Andrea Cocco: nozze e figli in arrivo – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Più ricercata e introvabile del vincitore del Grande Fratello, Margherita Zanatta è tra i concorrenti più discussi e amati di questa undicesima edizione. La gieffina è stata ospite a Mattino Cinque in queste ore, dove si è presentata affannata ed emozionata come sempre.

La mia vita è cambiata in bello. Vado in giro a fare shopping, mi fermano… io resto a chiacchierare con loro perchè sono contenta” ha raccontato entusiasta a Federica Panicucci. La speaker radiofonica ha raccontato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di condurre un programma per bambini (“Io ho tante ambizioni, mi piace l’idea di condurre un programma, mi piacerebbe recitare“), ma che fino ad oggi era stata scartata a tutti i casting ai quali si era presentata. Chissà se adesso le cose andranno diversamente!

Mi sto godendo questo amore” rivela poi parlando del suo rapporto con Andrea Cocco che nel frattempo ha rivisto Szilvia a Pomeriggio Cinque “anche se riusciamo a parlarci poco perchè ci interrompono sempre per strada!“. Ed è proprio Cocco a farsi vivo con una telefonata a sorpresa in diretta e con un meraviglioso mazzo di rose bianche, facendo urlare di gioia la sua Zanatta. “Siamo innamorati pazzi, alla facciaccia di chi ci parla dietro. Noi ci amiamo, punto!” dichiara lei “I minuti che stiamo separati divento matta! Mi domandano tutti cosa è successo! Tutto è nato l’ultima settimana. Sono innamorata persa! Lo sposerei domani! Bambini a gogò, li sforniamo come pagnotte!“.

Qui il video della sorpresa a Margherita da parte di Andrea Cocco.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy