Grande Fratello 11: Andrea Cocco rivede Szilvia a Pomeriggio Cinque – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Il Grande Fratello 11 è appena finito e già si pensa alla prossima edizione (pare che il GF12 durerà ben 9 mesi!). Ma ancora per qualche mese dovremo sentir parlare dei protagonisti di quest’anno che, tra interviste esclusive, servizi a Le Iene, ospitate e serate in discoteca, stanno cercando di approfittare dei pochi istanti di gloria cui hanno diritto prima di diventare grandi star del cinema e della tv come Luca Argentero o di finire nel dimenticatoio.

Il gieffino più richiesto è ovviamente Andrea Cocco, vincitore di questa undicesima edizione del reality di Canale 5. Ospite a Pomeriggio Cinque, l’italo-giapponese si è ritrovato ad avere a che fare per l’ennesima volta con la sua ex fidanzata Szilvia, rea di averlo tradito con tale Marian per mesi (e di averlo spinto tra le braccia di Margherita Zanatta). Barbara D’Urso spiega ad Andrea che la redazione di Pomeriggio Cinque è riuscita a riprendere una delle poche uscite pubbliche di Szilvia.

La splendida modella si trova in un locale alla moda di Milano con amici e sembra più sorridente del solito. Pare che dopo la vittoria di Andrea al Grande Fratello la donna gli abbia inviato un sms per fargli i complimenti e chiedergli un chiarimento faccia a faccia. In studio però Andrea rimane impassibile, ripete che tra lui e Szilvia non c’è più niente da dire: “Tutto quello che avevo da dire l’ho detto nella Casa” conclude, accusando l’ex fidanzata di aver ucciso per sempre il loro amore. E’ davvero finita?

Qui il video di Andrea Cocco a Pomeriggio Cinque.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy