GF11: Margherita ha conosciuto Alessandra a Uomini e Donne, parla Nicole – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Nicole Limonta, attuale fidanzata di Nando Colelli, si è presentata ieri a Pomeriggio Cinque per avere un confronto con Margherita Zanatta.

Io non ho niente contro di te perché non ci conosciamo però dato che l’Italia è un paese libero mi esprimo: come donna non ti sei comportata molto bene” ha debuttato la giovane modella provocando grasse risate nel pubblico in studio. Margherita si alza divertita facendo battute sarcastiche e Nicole rincara la dose: “Basta fare cinema, adesso stiamo parlando seriamente“.

Adesso che è finito il Grande Fratello bisogna parlare seriamente, non si sta più giocando” continua imperterrita la biondina davanti agli sguardi increduli e divertiti degli ospiti e di Barbara Durso, che saggiamente si fa da parte e lascia che sia Nicole a rendere più interessante la puntata.

La modella, sempre più seria ma un pò più indecisa, espone la sua tesi: se nella Casa i sentimenti di Margherita nei confronti di Nando erano veri, una volta eliminato il gieffino la speaker varesina avrebbe sfruttato le loro vicende sentimentali per proseguire indisturbata nel gioco, strumentalizzando il ruolo di “vittima” che Nando, inconsapevolmente, le aveva regalato. “Ti regalo un bel paio di corna” risponde Margherita avvicinandosi con fare minaccioso alla ragazza.

Nicole torna all’attacco, accusando Margherita di essere d’accordo con Alessandra Correale, prima presunta amante di Nando che, proprio come la Zanatta, aveva corteggiato Luca Dorigo a Uomini e Donne. “Io a Uomini e Donne sono stata una volta, per sbaglio. Una!” chiarisce Margherita “Manco ho visto il pubblico! Ho conosciuto Luca Dorigo, se proprio devo dirla tutta. Secondo te, sono passati 6 anni, io mi ricordo di chi c’era lì? Ma Nicole, ma sveglia! Mi hanno detto che Alessandra era anche in un’altra edizione di Uomini e Donne”.

Le accuse di Nicole proseguono: la fidanzata di Nando accusa Margherita di aver avuto una reazione esagerata dopo aver visto il famoso video de Le Iene in cui Nando ammette i suoi tradimenti. Margherita cerca di giustificarsi: chiusa in casa da 6 mesi rivede la persona che crede di amare, l’abbraccia, viene chiamata in confessionale e vede questa stessa persona che elenca le sue amanti con orgoglio. “E’ già tanto che non gli abbia messo le mani addosso!” conclude la varesina tra gli applausi del pubblico.

Cliccate qui per vedere il video di Nicole contro Margherita Zanatta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy