Grande Fratello 11: Emanuele Pagano ha tradito la sua ex mentre era incinta

Emanuele Pagano

GRANDE FRATELLO 11 – In questi giorni, nonostante l’undicesima edizione del Grande Fratello sia terminata, si continua a parlare dei protagonisti del reality targato Endemol. Tra le questioni più discusse nei vari salotti televisivi figura la storia d’amore tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano: sono in molti a sollevare dubbi in merito alla sincerità dei due ex gieffini (in particolare di Rosa), che più volte sono stati accusati di stare insieme solo per convenienza.

Comunque, oggi Emanuele fa parlare di sè per una vicenda che non riguarda nè la Casa di Cinecittà nè la ex gieffina partenopea. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, il carpentiere pistoiese ha confessato un episodio del suo passato, raccontando che la relazione con la sua ex – durata nove anni – si è conclusa nel 2008 causa di un suo tradimento.

Lei ha scoperto che l’avevo tradita mentre stava aspettando un bambino da me – spiega – e ci siamo lasciati“. “Ho provato a fare di tutto per farmi perdonare – aggiunge – ma non ci sono riuscito: lei non ha voluto né me né il bambino che avevamo concepito insieme ed è andata in ospedale ad abortire. Io sono stato malissimo ma ho capito la sua reazione“.

Emanuele precisa che da quel momento è rimasto single fino all’incontro con Rosa. “Reputo Rosa davvero speciale – dice – e credo di non aver mai preso una sbandata così forte per una donna in tutta la mia vita. Anche perchè in questo periodo ho avuto soltanto relazioni ‘leggere’ e non mi sono mai sbloccato completamente“.

Impostazioni privacy