Isola dei Famosi 2011, Nina Moric: “Con Laerte solo amicizia” – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Chi si chiedeva che tipo di relazione si fosse instaurata tra Nina Moric e Laerte Pappalardo, naufraghi dell’Isola dei Famosi 8, ora ha una risposta certa: solo amicizia.

A fugare ogni dubbio ci ha pensato la stessa modella croata, che ieri durante la trasmissione della Perego su Rai1 ‘Se… A casa di Paola’, ha smentito una volta per tutte le voci sul suo presunto flirt con Pappalardo:

“Io e Laerte abbiamo avuto una meravigliosa amicizia sull’Isola, tutto qui. Quando sei in una situazione come quella, si creano dei rapporti che sembrano molto più intimi. Però adesso lui deve riprendere la sua vita. Non c’è niente di più oltre l’amicizia …Ieri ci siamo visti, ci siamo salutati, ma non siamo andati a prendere qualcosa da bere”. Qui trovate il video in cui Nina dichiara che con Laerte potrà esserci solo amicizia (da 01:10:00 a 01:35:13).

Certo è che, anche se Nina smentisce che tra lei e l’ex naufrago ci sia qualcosa che vada oltre la semplice amicizia, tra i due comunque qualcosa è successo (vedi video hot tra Nina e Laerte). Perché ora questo passo indietro? Che la magia dell’Isola sia finita? Che il ritorno alla realtà abbia cambiato la loro iniziale (ed evidente) infatuazione-attrazione?  

Ma un altro elemento che ha un nome e cognome mette in discussione il rapporto tra i due ex naufraghi: Alessandra Janke. Chi è? Semplice, è la fidanzata ufficiale di Laerte che in una recente intervista ha dichiarato che se Laerte vuole continuare la storia con lei, deve eliminare definitivamente Nina dalla sua vita.

Cosa farà a questo punto Laerte? Rinuncerà per sempre a Nina per amore della sua ragazza o lascerà Alessandra aprendo il suo cuore a nuove possibilità?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy