Le Iene e il plagio dei Modà: Kekko chiede scusa a Elton John – VIDEO

LE IENE E I MODA’ – I Modà, il gruppo arrivato secondo al Festival di Sanremo 2011 insieme ad Emma Marrone con la canzone ‘La Notte’, è stato preso di mira da Le Iene proprio per il brano sanremese. 

La Iena Elena di Cioccio, infatti, ha notato una certa somiglianza fra la canzone dei Modà e il brano ‘Seems to be an hardest word‘ di Elton John del 1976. Subito la Iena corre a interrogare Francesco Silvestre, leader della band, per farsi dare spiegazioni.

“Ca**o è vero! E’ molto palese la cosa“, ammette subito Kekko. Poi Elena gli chiede se conosce l’autore del brano: “Penso sia Elthon John… E’ la parte musicale, non cantata”, precisa imbarazzato.

Ma non finisce qui. Dopo l’ammissione, Kekko prima chiede scusa alla pop star in un inglese molto maccheronico (“Elton scusa ma non conoscevo la tua canzone perché era vecchia. Se vuoi ti invito a casa mia e ti preparo l’aragosta alla catalana. Ti do un bacio sulla bocca per farmi perdonare”) e poi, per omaggiare la recente paternità di Elton John, è costretto ad indossare un boa di piume rosa, un paio di occhialini tondi a sfondo giallo e una bombetta rossa tempestata di strass e cantare ‘La notte’ con in braccio un bambolotto.

Qui trovate il video de Le Iene sul plagio dei Modà.

Impostazioni privacy