Mietta: ecco gli scatti di mio figlio Francesco Ian – Foto

MIETTA – A pochi mesi di distanza dalla nascita del piccolo Francesco Ian, la cantante Mietta decide di presentare il figlio a tutti.

La felicità di Daniela Maglietta, conosciuta da tutti come Mietta, vocalist di grande successo e interprete di grandi hit come Vattene Amore, traspare dalle parole rilasciate a Chi.

“Gli ultimi sette mesi della mia vita, ossia dal giorno che il bimbo è nato, li ho passati con lui. Ventiquattr’ore su ventiquattro”. Il bambino, che ormai ha 7 mesi, è il frutto della sua storia con il chitarrista Daniele Tagliapietra.

Io, che prima delle quattro di notte non andava a letto, ora mi alzo al più tardi alle sette del mattino. Mi basta vedere il suo sorriso appena mi sveglio per rendere tutto naturale“.

Così Mietta spiega la genesi del nome del figlioletto ancora neonato.

Il primo nome, Francesco, Davide ed io l’abbiamo deciso prima che nascesse. Ci piaceva. Ian, invece, è nato prima, quando abbiamo saputo che stava arrivando questo bambino. In ebraico significa “dono del signore” e per entrambi nostro figlio era questo. Poi è un nome corto. E se mai nella vita decidesse di fare l’artista, avrebbe già pronto il nome d’arte!

I geni, volendo ci sono, il nome d’arte pure, con tali premesse questo bambino non potrà che diventare una star.

Impostazioni privacy