Uomini e Donne anticipazioni: Marco Meloni deve scegliere tra Ludovica e Maria

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Basandoci sulle anticipazioni del sito Vicolodellenews vi abbiamo raccontato cosa è successo a Gianfranco Apicerni nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne: Gianfranco ha baciato tutte le sue corteggiatrici! Ma cosa è accaduto al suo collega, l’affascinante Marco Meloni?

Pare che il bel tronista abbia avuto il suo bel da fare durante la puntata. Troppe corteggiatrici e gatte da pelare? Non proprio. Marco ha dovuto separare il trio di opinionisti Leonardo, Diletta e Bubi che si sono “scannati” per tutta la puntata arrivando quasi alle mani!

Ludovica Chieffo

Per sua fortuna Marco ha avuto anche la sua piccola dose di esterne: il tronista è uscito sia con Ludovica Chieffo, con la quale si è trovato piuttosto bene anche se Marco ha poi ammesso che la corteggiatrice lo prende solo “mentalmente”, e poi con Maria (l’appuntamento si è svolto in un campo di pallavolo) che, a occhio, sembra tra le sue preferite. Il tronista ha addirittura lasciato che Maria scrivesse sulla sua t-shirt “signorina Meloni”.

In settimana il tronista è uscito anche con Margherita, ma l’esterna non è stata mostrata in puntata, forse perché troppo “moscia”. E infatti, a fine registrazione Margherita decide di auto-eliminarsi insieme ad altre corteggiatrici insoddisfatte.

Marco è rimasto solo con Ludovica e Maria: che siano loro le prescelte per la “finale” o è il momento di far scendere dalle scale altre corteggiatrici pronte a conquistare il signor Meloni?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy