Veridiana Mallmann: con Leonardo Tumiotto c’è aria di crisi

Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallman

VERIDIANA MALLMANN – Mancano ancora quattro giorni all’inizio del nuovo reality di Italia 1 e già impazza il gossip sul cast di Uman Take Control. Oggi Veridiana Mallmann, che come è stato annunciato parteciperà al programma, spiega che tra lei e il suo fidanzato Leonardo Tumiotto c’è aria di crisi.

I due si sono incontrati nella sesta edizione dell’Isola dei Famosi e da allora non si sono più lasciati. Certo, in questi anni non sono mancati i momenti difficili: uno su tutti quello vissuto dalla coppia nel 2010, quando la ex velina ha posato per un calendario sexy suscitando la gelosia del compagno. Il periodo di burrasca poi è passato e tra i due è tornato il sereno.

Tutto sembrava procedere per il meglio, ma Veridiana spiega che qualche problema c’è. E questa volta non si tratta di qualche foto senza veli ma di una questione molto più seria. La showgirl infatti si dice pronta ad avere un figlio ma, a quanto pare, Leonardo non è dello stesso avviso.

Mi sento pronta per avere un figlio – spiega – e ho voglia di concretezza, di gettare basi solide su cui costruire un nostro futuro insieme. Il fatto che Leonardo non capisca a fondo questa mia esigenza, mi lascia parecchio perplessa sulla continuità del nostro rapporto. Forse abbiamo bisogno di un periodo di pausa“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy