Grande Fratello 11: Ferdinando Giordano attaccato da Mauro Marin – VIDEO

Ferdinando Giordano

GRANDE FRATELLO 11 – Non usa mezzi termini, il vincitore della decima edizione del GF Mauro Marin per attaccare Ferdinando Giordano, secondo classificato al Grande Fratello 11, nel corso della puntata di Mattino Cinque andata in onda ieri.  Presenti in studio, tra gli altri, le ex concorrenti del GF 11 Giordana Sali e Angelica Livraghi, qust’ultima fidanzata del diretto interessato.

Io la tua educazione – dice Marin all’ex gieffino salernitano – la vedo più come vigliaccheria. Hai dimostrato di avere carattere ma secondo me c’è una paura che ti frena. Non hai vinto il Gf per l’1% dei voti e ti dico che passare da idolo a personaggio messo nel dimenticatoio è molto facile. Tu avevi una grande opportunità, quella di parlare della tua esperienza ma non l’hai fatto e non hai spiegato niente. Non si può far passare tutto per buonismo o finto buonismo”. Poi, in uno slancio di ‘napoletanità’, aggiunge: “Dici che i soldi non fanno la felicità… ma ca’ nisciun è fess!“.

Giordana invece lo difende. “Lui l’ha presa bene – dice – Secondo me ha rosicato di più Angelica!“.

Io non sto rosicando per non aver vinto – risponde Ferdinando – I soldi cambiano la vita, è vero, ma ci sono altre cose di cui ho bisogno adesso. I soldi arriveranno, forse, in seguito“. “Quell’1 % – aggiunge poi in merito allo scarto di voti con cui Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratelload Andrea gliel’ho dato io, perché quando mi chiedevano perché dovesse vincere lui io rispondevo che lui era stato l’equilibrio della Casa, io no. A volte mi sono schierato, mentre Andrea è stato sempre al centro“.

Qui trovi il video della puntata di Mattino 5 in cui Mauro Marin attacca Ferdinando Giordano.

Impostazioni privacy