Isola dei Famosi: Giorgia Palmas spera che la vittoria rilanci la sua carriera

Giorgia Palmas

ISOLA DEI FAMOSI – Qualche giorno fa Giorgia Palmas ha vinto l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Adesso è il momento di tornare alla vita reale e la prima classificata del programma di Raidue pensa al futuro e a come sfruttare al meglio la nuova visibilità che il reality le ha dato. Infatti la ex velina di Striscia la notizia dichiara di essere stata spinta a partecipare all’Isola anche dal rallentamento della sua carriera, “dovuto anche alla maternità“.

Ci ho pensato un paio di mesi – spiega ai microfoni del Tgcom – e ho valutato bene. L’ho visto come un investimento per il futuro. Questa vittoria può portare altro lavoro e posso aspettarmi di tutto“.

Giorgia si dice molto soddisfatta della sua esperienza in Honduras e spiega di aver vissuto serenamente questo periodo. “Non ho mai pensato di mollare – dice – anche se alcuni momenti sono stati difficili. Non ero costretta a far nulla. Puntavo alla vittoria alla fine, ovviamente, e sono contenta di esserci arrivata in finale con Thyago. Lui parla poco ma con me si è confidato e penso che sia un bravissimo ragazzo, molto educato “.

La carriera televisiva di Giorgia è iniziata undici anni fa, quando è arrivata seconda al concorso Bellissima 2000. Negli anni seguenti ha fatto parte del cast di Buona Domenica, è stata scelta come velina mora di Striscia per due stagioni, è stata una valletta della trasmissione di Raiuno I raccomandati e ha condotto il programma TRL On Tour con Alessandro Cattelan su Mtv.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy