Simona Ventura: giornata in famiglia con Gian Gerolamo Carraro – FOTO

Simona Ventura e Massimo Carraro

SIMONA VENTURA – Dopo l’intensa edizione dell’Isola dei Famosi, ci vuole un po’ di relax. La conduttrice Simona Ventura, infatti, ha messo tutta se stessa in questo ottavo capitolo del reality di Raidue, arrivando anche a tuffarsi all’elicottero e a trascorrere un paio di giorni a Cayo Paloma con i naufraghi per risollevare gli ascolti.

La strategia in effetti ha funzionato, perché da quel momento i telespettatori dello show sono aumentati (anche grazie ad altri due ospiti a sorpresa, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Alba Parietti) e il programma ha fatto registrare una chiusura in grande stile: la finale dell’Isola dei Famosi ha sbancato l’Auditel, aggiundicandosi il 21.9% di share e battendo sul filo di lana la serie tv Ris Roma 2 – Delitti imperfetti.

Ora che è calato il sipario, dicevamo, SuperSimo si concede un po’ di riposo in compagnia delle persone care. Nelle fotografie pubblicate dal settimanale Top, vediamo la Ventura mentre passeggia per le vie di Milano con il suo attuale compagno Gian Gerolamo Carraro e Niccolò, il figlio che la presentatrice di Quelli che il calcio ha avuto dal matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini.

L’amore tra Simona e Carraro, figlio di Nicola Carraro e della principessa Adonella Colonna e detto anche Gerò, è sbocciato nel gennaio scorso, dopo che lei aveva chiuso la relazione con l’imprenditore Alessandro Martorana. Che sia davvero lui l’uomo giusto per SuperSimo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy