Gossip della settimana – matrimoni e baci dal Gf11 all’Isola dei Famosi

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Una sette giorni tutta dedicata ai matrimoni e ai baci (negati, regalati, vissuti) tra il matrimonio di William e Kate e quello possibile tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta.

Cominciano dal matrimonio dell’anno, ovvero da quello di William e Kate.

I reali non hanno badato a spese, con i loro 2000 invitati e gente assiepata in ogni spazio calpestabile intorno a Westminster. Nozze da favola per l’evento più atteso del 2011, in cui William e Kate sono diventati ufficialmente il Duca e la Duchessa di Cambridge e possibili futuri sovrani del Regno Unito. E dalla lontana Inghilterra torniamo su suolo italiano per un’altra coppia forse non altrettanto illustre, ma sicuramente molto famosa.

Le campane del sì potrebbero suonare presto anche per per Andrea Cocco e Margherita Zanatta, nozze e figli in arrivo per il duetto formatosi all’intero della casa del Grande Fratelllo 11. La più entusiasta pare sia Margherita, che non esita a gridare ai quattro venti il suo amore per Andrea che sposerebbe anche domani e con cui si preparerebbe a sfornare decine di frugoletti.

Prima di convolare a giuste nozze però la Zanatta ha ancora da chiarire qualcosa con Guendalina Tavassi. E l’occasione è una puntata di Mattino Cinque in cui si è assistito a uno scontro Zanatta – Tavassi. I recenti avvenimenti succedutisi all’interno della casa hanno diviso le due ex confidenti, che stanno progressivamente cercando di chiarire la propria situazione.

Niente baci e abbracci nemmeno per Andrea Cocco, il vincitore di questa undicesima edizione del Gf11 e la sua ex Szilva. L’occasione per Cocco per rivedere la ex fidanzata è Pomeriggio Cinque. Qui Barbara D’Urso ha mostrato a Cocco il filmato di un’apparizione pubblica della ragazza, rea di averlo tradito con Marian per mesi.

Dai lidi del Grande Fratello passiamo a quelli di Ballando con le Stelle 2011. Qui solo baci d’addio per Barbara Capponi eliminata nel corso della semifinale di sabato scorso. Nonostante tutto il suo impegno, la Capponi è uscita sconfitta dalla sfida che ha visto trionfare i restanti colleghi come Vittoria Belvedere, Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Sara Santostasi, Christian Panucci, ecc.. Il cast inoltre ha avuto un altro momento di gloria durante l’ospitata a Porta a Porta, trasmissione condotta da Bruno Vespa. E dalla pista da ballo di Milly Carlucci passiamo a un’altra trasmissione di casa Rai. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi 2011. Baci d’addio o d’arrivederci anche qui per Simona Ventura che dice di volersi prendere una pausa.

La conduttrice, alla conferenza stampa per celebrare il finale del reality show ha detto di volersi dedicare alle cose che le piacciono e che chissà, magari non sarebbe male fermarsi per vedere se arriva qualcosa di nuovo.

Chi non ha bisogno di presentazioni e non è  tipo da baciare e abbracciare i proprio avversari è la spregiudicata Bubi di Uomini e Donne. Bubi infatti ha messo in fuga Leonardo e Diletta.

La lite, come suo solito, si è consumata nel salotto di Maria De Filippi dove Leonardo e Diletta si sono difesi dagli assalti di una scatenatissima Bubi, più in forze che mai e decisa a distruggere i due piccioncini. A niente è valsa la minaccia di Leonardo: “Bubi te la farò pagare!

Passiamo infine a un set un pò più tranquillo, quello di R.I.S. 2 Roma dove Monica Bellucci ha baciato l’attrice Lucia Rossi. La moglie di Vincent Cassel ha pensato bene di lasciare un sonoro smack dietro di sè e i flash, impietosi, hanno paparazzato il fatidico bacio. E se c’è qualcuno che si vuole bene, dall’altra c’è qualcun altro che invece si odia proprio. Ed ecco che Selvaggia Lucarelli, via sms scrive che Laerte Pappalardo è un vigliacco e un morto di fama.

Ebbene sì, una volta, molto tempo fa, in occasione della prima edizione dell’Isola dei Famosi i due si erano tanto amati. Ora invece, la Lucarelli non riesce a sopportare la vista del suo ex, nemmeno in televisione.

Su ques’ultima notizia vi salutiamo. Rimanete con noi per un’altra settimana di pazzo pazzo gossip.

Impostazioni privacy