Le Iene: Luca e Paolo sfidano Giovanardi con un bacio gay – VIDEO

Paolo Kessisoglu, Ilary Blasi e Luca Bizzarri

LE IENE – Era il 23 aprile scorso quando Carlo Giovanardi attaccava a testa bassa lo spot di Ikea in cui si vedono due uomini di spalle che si tengono per mano e si legge la scritta “Siamo aperti a tutte le famiglie“.  Il sottosegretario alla Famiglia, intervenendo alla trasmissione KlausCondicio di Klaus Davi, aveva definito la pubblicità offensiva e di cattivo gusto, arrivando a sostenere che lo slogan era “in aperto contrasto con la nostra Costituzione e con la nostra legge fondamentale che dice che la famiglia è una società naturale fondata sul matrimonio, in polemica contro la famiglia tradizionale, datata e retrograda“.

Le dichiarazioni di Giovanardi hanno suscitato le reazioni del marchio Ikea e della comunità gay. E non solo. Durante il programma Le Iene, in onda mercoledì scorso su Italia 1, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno deciso di rispondere a modo loro alle dichiarazioni del sottosegretario: i due hanno invitato il cameraman a stringere l’inquadratura e si sono poi scambiati un bacio appassionato, sotto lo sguardo divertito di Ilary Blasi.

I due conduttori guidano oramai da anni la fortunata trasmissione Mediaset ma nel febbraio scorso li abbiamo, eccezionalmente, visti in Rai. Luca e Paolo hanno infatti affiancato Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez alla conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo: sul palco dell’Ariston particolarmente apprezzate l’ipotetica conversazione tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi dal titolo ‘Ti sputtanerò’ e la parodia di ‘Uno su mille ce la fa’.

Ecco il video del bacio tra Luca e Paolo.

Impostazioni privacy