Madalina Ghenea madrina della Mille Miglia 2011

MADALINA GHENEA – La ruspante Madalina Ghenea, reduce dai trionfi di Ballando con le Stelle 2011, presto diventerà madrina della storica Mille Miglia 2011.

Dopo aver trovato l’amore sulla pista da ballo di Milly Carlucci, la Ghenea si accinge a fare gli onori alla storica manifestazione che prenderà il via il 12 maggio da Brescia.

La modella rumena, che presiedrà alla 84°esima edizione di questo avvenimento italiano si dice onorata di un tale riconoscimento.

E’ un onore essere madrina di un evento così importante conosciuto in tutto il mondo e che mi fa sentire un po’ italiana. Una corsa emozionante che si svolge in un vero e proprio museo a cielo aperto come l’Italia – ha proseguito Madalina -, seguendo un percorso che disegna un 8 e per me che sono nata l’8.8.88 è un buon segno“.

La Ghenea sicuramente seguirà, questa sera, la finalissima di Ballando con le Stelle 2011, magari con gli stessi pronostici di Milly carlucci secondo la quale Capponi, Belvedere e Santostasi potrebbero essere i vincitori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy