Ballando con le Stelle 2011: Kaspar Capparoni è il vincitore – Video

BALLANDO CON LE STELLE 2011- Finale al cardiopalma quella che si è consumata sabato sera sulla pista da ballo di Milly Carlucci. A trionfare in questa settima, combattuttissima edizione di Ballando con le Stelle 2011, è stato Kaspar Capparoni, con il sussidio dell’insegnante Yulia Musikhina.

Grande delusione per Sara Santostasi che ha lottato fino alla fine e a cui è andato solo il 49% delle preferenze a fronte del 51% che invece ha premitato Capparoni.

Emozionatissimo, il vincitore ha deciso di dedicare il trionfo a Lamberto Sposini, che giace in gravi condizioni dopo un ictus.

“Dedico questa mia vittoria a Lamberto Sposini perchè, usi la stessa forza ed energia che ho messo nel ballo, per uscire bene da questa sua battaglia”.

Capparoni in realtà è doppiamente vincitore dal momento che si è imposto anche bel boogie woogie, disciplina introdotta solo quest’anno.

A contendersi invece la medaglia di bronzo sono stati ex equo Vittoria Belvedere, che peraltro era tra i papabili per la vittoria secondo la Carlucci e Bruno Cabrerizo.

A seguire Christian Panucci e Gedeon Burkhard, il compagno del Commissario Rex per intenderci.

Dopo Emanuele Filiberto, Kaspar Capparoni è il secondo concorrente uomo a guadagnarsi il podio.

Ballando con le Stelle è uno dei pochi reality che prosegue con successo la battaglia dello share, sono tutte ottime premesse per un rinnovo dello show, che però è ancora da decidere.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy