Diana Del Bufalo: non starei mai con qualcuno per fare gossip

DIANA DEL BUFALO – La grande protagonista di Amici 10, nonostante l’eliminazione, ovvero Diana del Bufalo ha rilasciato un’accattivante intervista alla rivista Top.

La ragazza ha parlato in termini entusiastici della sua esperienza nel reality show di Maria De Filippi. In modo particolare la Del Bufalo si è detta lusingata della reazione di Platinette alla sua eliminazione (lo spogliarello in diretta).

Così Diana del Bufalo si esprime nei riguardi di Platinette.

“Lusingata che un personaggio come lui, che considero di grande cultura e intelligenza, abbia fatto un gesto simile per me. Mi ha fatto un piacere enorme, soprattutto per i complimenti che mi ha fatto”.

La fanciulla, che è stata anche star di Mai dire Amici, ha buone parole anche per il suo ex insegnante: Rudy Zerbi, per il quale ha sempre avuto un debole e a cui, durante una puntata dello show della Gialappa, ha assegnato un punteggio vertiginoso.

E dal punto di vista sentimentale?

“Per ora non voglio nessuno. Preferisco pensare a me stessa e alle mie amiche. Non starei mai con qualcuno per creare un gossip. Non è da me. Sono molto seria in amore”.

Che si stia riferendo al trinomio Emma Marrone, con Giulia Pauselli sofferente per amore?.

Nel frattempo però Diana è tornata a studiare in Accademia e a strimpellare sul piano

Impostazioni privacy