Isola dei Famosi 2011: addio Laerte, Nina avvistata con Tommaso

NINA MORIC NUOVO FLIRT – Torniamo a parlare della modella croata perchè ci sono delle novità interessanti sulla sua vita sentimentale.

Dopo il flirt isolano con Laerte Pappalardo, documentato da cotanto video hot in cui Nina e Laerte si scambiano tenere effusioni notturne, qualcosa di nuovo si è affacciato nella vita di Nina. La novità ha un nome e cognome e un pedigree da far invidia a molti: Tommaso Chiabra, che per la cronaca è l’ex di molte donne bellissime dello spettacolo tra cui Aida Yespica e Nina Senicar.

Chi lo dice? A rivelarlo per prima è stata Selvaggia Lucarelli, tra l’altro ex moglie di Laerte, la quale ha scritto testualmente sul suo blog che Nina “si fatta vedere in atteggiamenti intimi a Milano, nel locale Hollywood living, in compagnia dell’imprenditore nel settore navale Tommy Chiabra, amico di Leonardo Di Caprio e ex fiamma di Nina Senicar. I paparazzi hanno immortalato la serata galante e presto li vedremo sui giornali“. 

In attesa di vedere le foto, una domanda sorge spontanea: cosa avrà provato Selvaggia nel dare la notizia che l’ultima fiamma del suo ex marito l’ha bidonato per un tombeur de femmes patentato?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy