Britney Spears da femme fatale a mamma perfetta – FOTO

BRITNEY SPEARS – Britney ha decisamente bisogno di rivalutare la sua immagine. Non agli occhi dei fan, che da sempre la seguono e la adorano, qualunque cosa faccia la pop star. Ma agli occhi dei più, di chi la conosce solo per le copertine conquistate sui settimanali di gossip a suon di slip in vista, processi e denunce per molestie sessuali.

E così, mentre il tabloid The Sun rivela una clausola del contratto dei ballerini che parteciperanno al tour con Britney, obbligati a non indurre in tentazione la cantante avvicinandosi a lei con alcolici o alimenti quali hot dog, gelati, ciambelle e pizza, la Spears posta sui social network una foto con i figli in cui veste i panni della mamma e della casalinga perfetta.

Come dice la didascalia pubblicata dalla stessa cantante, la foto è stata scattata dopo una bella giornata in famiglia ai Tee Ball Game. Protagonisti, oltre a mamma Britney, i suoi due bambini di 5 e 4 anni, Sean Preston e Jayden James, che si gustano un bel tè freddo in cucina preparato dall’amorevole madre. In effetti Britney ha dichiarato di sognare una vita da mamma non famosa proprio in questi mesi: un tè in cucina è un buon inizio.

Impostazioni privacy