Fabrizio Corona, parla la prima fidanzata: “A letto non era granché” – VIDEO

FABRIZIO CORONA – Forse non tutti sanno che Selvaggia Lucarelli, conosciuta sia come blogger che come ex moglie di Laerte Pappalardo, ha uno show tutto suo su La3 dove parla di gossip e spettacolo.

Tra una intervista e l’altra, Selvaggia è riuscita a scovare Valentina Tomasoni, regina degli spot anni ’90 ma anche prima fidanzata di Fabrizio Corona, che è stata insieme all’ex paparazzo per ben 6 anni. Cosa avrà raccontato Valentina su Fabrizio? Ecco cosa ricorda Valentina:

“Quando l’ho conosciuto era magrolino, non è che avesse questo fisico prestante […] Io gli compravo i vestiti firmati, il primo book gliel’ho pagato io… Lui in effetti era un pò tirchio…”, raccontando anche l’aneddoto legato alla ‘prima sola’ che Fabrizio le ha rifilato.

Infine, la chicca di Selvaggia che chiede a Valentina: “Ma Fabrizio Corona nell’intimità era così scoppiettante? Era un grande amatore?”.

Ecco la risposta della Tomasoni: “Non era così scoppiettante… diciamo che era un pò restio nei sentimenti…”. A buon intenditor, poche parole.

Impostazioni privacy