Francesco Renga e Ambra Angiolini ritrovano la serenità alle Maldive – FOTO

Ambra Angiolini e Francesco Renga alle Maldive

FRANCESCO RENGA – Tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sembra davvero essere tornato il sereno. La coppia è reduce da un periodo burrascoso: nel marzo scorso Ambra era stata fotografata in compagnia di Piergiorgio Bellocchio, figlio del regista Marco, in atteggiamenti piuttosto affettuosi e la pubblicazione di questi scatti aveva incrinato il rapporto tra lei e il suo compagno.

Prima che emergesse questa vicenda, i due parlavano di matrimonio ma poi le nozze sono saltate. Ma questo non significa che si siano lasciati. Anzi, in queste settimane non solo la coppia si è dimostrata tanto solida da resistere a questo terremoto ma Ambra e Francesco hanno anche annunciato l’intenzione di avere un terzo figlio.

E un bel viaggio esotico è proprio quello che ci vuole per sugellare la ritrovata armonia di coppia. Ambra e Francesco sono stati paparazzati dai fotografi di Chi in vacanza alle Maldive, dove sono andati a trascorrere un po’ di tempo con i loro due bambini.

Gli scatti del settimanale di gossip ritraggono i due che, rilassati e sorridenti, si scambiano baci e coccole. Guardando queste immagini le foto che un paio di mesi fa hanno fatto tanto discutere e la crisi che ne è seguita sembrano soltanto un ricordo lontano.

Impostazioni privacy