Grande Fratello 12: ecco le date dei provini

La porta rossa del Grande Fratello

GRANDE FRATELLO 12 – Mentre i protagonisti dell’ultimo GF continuano a imperversare nei salotti televisivi già si pensa alla prossima edizione e i preparativi fervono.

Nei giorni scorsi il sito web del quotidiano Il Giornale ha pubblicato alcune indiscrezioni sul Grande Fratello 12, che potrebbe durare addirittura nove mesi (iniziando ad ottobre di quest’anno per concludersi a giugno del 2012) e alla cui conduzione dovrebbe essere confermata Alessia Marcuzzi. Se l’edizione che ha visto trionfare Andrea Cocco è stata quella dei record per durata, ascolti e numeno di concorrenti, la prossima sembra poterla superare.

Se aspirate ad essere i successori di Ferdinando Giordano e compagni ci sono ottime notizie per voi. Sul sito ufficiale del reality di Canale 5 sono state infatti pubblicate le date dei provini per il mese di maggio. Si parte il 5 maggio da La Spezia all’Happy Land Bowling, per poi proseguire il giorno seguente alla 73sima Fiera Campionaria di Modena. Nella seconda metà del mese, poi, gli aspiranti gieffini verranno messi alla prova il 22 maggio al Rugby Club di Alessandria e il 28 maggio al centro commerciale I Gigli di Firenze.

Dunque, se tra i vostri sogni c’è quello di varcare l’ormai celeberrima porta rossa questa può essere la vostra occasione. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy