Lady Gaga e altre star commentano la morte di Bin Laden su Twitter – VIDEO

OSAMA BIN LADEN E’ MORTO – Ad annunciare in diretta la morte di Osama Bin Laden è stato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in un discorso che ha tenuto incollati davanti agli schermi televisivi milioni di americani.

A pochi minuti dal discorso del Presidente USA, il social network Twitter era già invaso da milioni di commenti (circa 7.000 al secondo): tra questi spiccano quelli delle star americane come Lady Gaga, Ricky Martin e Kate Perry. Eccoli.

Lady GagaSto guardando la CNN. Che momento storico nella battaglia contro l’odio“.

Jim Carrey:Wow! Hanno ucciso l’Uomo Nero! Sentivo qualcosa nell’aria stasera! L’era di Bin Laden è finita!”.

Arnold Schwarzenegger:Sono orgoglioso dei nostri uomini e delle nostre donne in uniforme. Ovunque voi siate, prendetevi un minuto per dire grazie ai coraggiosi eroi che servono il nostro Paese”.

Ricky Martin: “La morte di Osama Bin Laden non è un atto di guerra contro l’Islam. Bin Laden non era un leader islamico” (il cantante cita il discorso di Obama).

Kate Perry: “Credo nella giustizia… ma non pensate che continuando con l’«occhio per occhio» il mondo finira per diventare cieco? Ma in generale questo è un grande giorno per l’America e sono orgogliosa di essere americana”.

Rob Lowe: “Ora io sono a Ground Zero. Tutti insieme. Nessuna separazione tra religioni e partiti. Solo gente. Americani insieme. Orgoglio”.

Adam Levine (frontman dei Maroon 5): “Più che gioia provo sollievo“.

Jerry Seinfeld (attore e comico statunitense): “Aspettate a festeggiare. Donald Trump vuole prima vedere il certificato di morte di Bin Laden”.

Ecco il video in cui Barack Obama annuncia la morte del terrorista islamico responsabile degli attentati dell’11 settembre 2001.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy