Occhiaie: combattile con Luminys Touch di Pupa – VIDEO

Con l’arrivo dell’estate e dell’abbronzatura, diventa importante curare il make-up del nostro viso nel modo più giusto. Allora giocare con i chiaro scuri e un perfetto contouring, diventa fondamentale per far risplendere la nostra pelle.

In commercio si trovano molte polveri illuminanti, ma senza dubbio il prodotto più comodo e trasportabile è quello liquido in penna come il famoso Touche Èclat di Yves Saint Laurent che tanto ha fatto impazzire questo inverno le ragazze appassionate di make-up.

Ebbene Pupa, la nostra casa italiana, esce con un nuovo prodotto, il Luminys Touch, che in pratica agisce come il prodotto di YSL, ma è formulato con P-Lb Complex, una miscela di estratti di 5 piante, ricca in flavonoidi e saponosidi, che va a stimolare la microcircolazione cutanea e attenuare le zone arrossate, e conseguentemente illumina, e migliora la luminosità del viso, riducendo le occhiaie.

Sembra che già dopo un paio di settimane dall’utilizzo nella zona delle occhiaie si verifica una riduzione dell’indice di melanina (il pigmento responsabile della colorazione scura dell’area sotto l’occhio).

Il packaging è molto simile al prodotto gemello, è in tre tonalità (per carnagioni chiare, medie e scure), e il prezzo consigliato è equivalente alla metà del “famoso prodotto”.

Seguiamo i consigli di Giorgio Forgani nel tutorial del prodotto:

Impostazioni privacy