Uman Take Control: Nora Amile eliminata, gli ascolti deludono

Nora Amile

UMAN TAKE CONTROL – E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di Uman Take Control, in nuovo reality di Italia 1. Nel corso della puntata i voti del pubblico determinano gli otto concorrenti ammessi al gioco: restano fuori Bambola Ramona, Veridiana Mallmann, Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio. Quelli che invece hanno passato questa prima selezione si sono cimentati in vari giochi, tra cui Angry Uman, una sorta di rivisitazione del popolarissimo Angry Birds.

Durante la serata, poi, Siria De Fazio si è infortunata e ha scelto come sua sostituta per le prove Bambola Ramona. Inoltre tra una prova e l’altra c’è anche spazio per un momento ‘hot’: è il caso del bacio lesbo tra Veronia Ciardi e Nora Amile, già cliccatissimo in rete. Alla fine è arrivato il momento della prima eliminazione e a soccombere al televoto è proprio Norah.

Nonostante la presenza nel cast di personaggi reduci dalle varie edizioni del Grande Fratello e de La pupa e il secchione molto amati dal pubblico, lo show è risultato poco convincente e a dimostrarlo ci sono anche i dati degli ascolti: si parla di circa 1.862.000 spettatori, con il 9,8% di share. Numeri decisamente deludenti, che non rispondono alle aspettatative riposte nel programma condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy