Grande Fratello 11: “Davide non è un vero amico”, lo sfogo di Pietro Titone

GRANDE FRATELLO 11 – All’interno dei contenitori Mediaset continuano a tenere banco gli amori e le amicizie del Grande Fratello 11. Questa volta parliamo di due (ex?) amici: Pietro e Davide. Ieri a Mattino Cinque è arrivata una email indirizzata proprio al siciliano che era ospite insieme alla sua fidanzata e ad altri gieffini.

Ecco i fatti: la Panicucci chiede a Davide notizie in merito alla sua amicizia con Pietro. Baroncini rimane visibilmente imbarazzato, ancora peggio quando Federica gli legge il testo dell’email inviata da Pietro Titone:

“Ti scrivo queste poche righe per sapere cosa è per te l’amicizia. Prima mi chiamavi fratello e poi non ti sei degnato di cercarmi e non hai risposto alle miei chiamate. Considerando che mi chiedono sempre come è il nostro rapporto e io non so mai che dire, ti chiedo di darmi pubblicamente le tue motivazioni…” 

Ecco la risposta di Baroncini:

“Quando mi ha mandato il primo sms ero a Milano Marittima alla mia seconda settimana di ‘libertà’. Ho avuto il suo primo segnale solo dopo due settimane. La mia non è una ripicca, ma ricevere un sms dopo due settimane mi ha un po’… Mi avevano parlato del suo atteggiamento scorretto nei miei confronti”.

A quanto pare, tra pochi giorni tra i due dovrebbe esserci un altro confronto a Domenica 5

Impostazioni privacy