Grande Fratello 11: Guendalina ha vinto, Remo e Claudia non si sposano più – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – “Il matrimonio è stato rinviato, sta male la nonna, un tumore” esordisce Remo Nicolini a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. L’ex compagno dell’ex gieffina Guendalina Tavassi ammette che tra lui e Claudia sono cinque giorni che le cose non vanno affatto bene: ora non vivono più insieme, lui vive in albergo perché la sua fidanzata, incinta di 3 mesi e con la nonna malata, al momento è parecchio nervosa.

Remo Nicolini

Ci sta guardando Claudia in questo momento? Perché io ho delle immagini da mostrare” dice la D’Urso. Un primo video mostra l’ospitata di Guendalina a Matrix, dove la gieffina si lamenta dell’entrata di Remo nella Casa del Grande Fratello. Barbara mostra poi lo stesso video di Remo e Guendalina a cena insieme mandato in onda anche a Mattino Cinque. Guendalina fa poi il suo ingresso trionfale e si accomoda di fianco al padre di sua figlia Gaia. Guenda, proprio come ha fatto stamattina, ripete che tra lei e Remo c’è sempre stato un rapporto di amore-odio, e che non ci trova nulla di male se ogni tanto sente o vede il padre di sua figlia.

Remo ci ha chiesto di stare nella stessa camera con te” rivela Barbara D’Urso. Lui, balbettando, si giustifica dicendo di essersi sbagliato e che anziché “camera” intendeva “albergo”.

Tornando alla questione matrimonio, Remo assicura che tra lui e Claudia Losito è tutto a posto, e che il matrimonio verrà rimandato al massimo di un mese. La conduttrice non ne è molto convinta: “Claudia non la pensa proprio così” rivela, misteriosa. “Io la amo, non litigheremo mai più” promette lui, tra i “buuuu” del pubblico.

Qui il video di Remo che annuncia lo slittamento della data delle nozze. Qui la seconda parte del video di Remo Nicolini a Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy