Isola dei Famosi 2011: Thyago Alves eletto vincitore morale

Thyago Alves

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Il 26 aprile scorso è andata in onda la finala dell’Isola dei Famosi 8, conclusasi con la vittoria di Giorgia Palmas. Ieri sera si è svolto il Galà del reality di Raidue, che ha concluso definitivamente questa stagione del programma.In studio si sono riuniti gli ex naufraghi ma soprattutto le ex naufraghe che, per la gioia del pubblico maschile, hanno esibito gambe affusolate e scollature mozzafiato.

Nel corso della serata sono stati assegnati alcuni premi speciali in diverse categorie. La tostissima Gianna Orrù ha conquistato il trofeo ‘La prova del cocco’, Nina Moric e Laerte Pappalardo il ‘Laguna blu’ (ovviamente il riferimento è al celebre film del 1980 diretto da Randal Kleiser), Luca Dirisio il ‘Sangue e arena’ (e non poteva essere altrimenti), Eleonora Brigliadori il ‘The look of the island’, Killian Nielsen il ‘Colpo di genio’ e Roberta Allegretti il ‘Io confesso’.

Ma i due premi più ambiti erano quello per il miglior lato B (conquistato da Nina Moric) e soprattutto quello per il ‘Naufrago dei naufraghi’, assegnato a Thyago Alves (che, tra l’altro, ha anche ottenuto il riconoscimento di ‘Sirenetto’ dell’Isola). Il secondo classificato si è così preso la sua rivincita diventando il vincitore morale del reality, dopo un televoto con cui gli spettatori gli hanno preferito Giorgia Palmas.

Nei giorni scorsi il brasiliano aveva ipotizzato di essere stato in qualche misura penalizzato dal mancato flirt con Raffaella Fico. “Ho trovato delle interviste in cui mi si dava del bello e muto ma non è così – ha spiegato – Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c’era chimica con nessuna delle ragazze“.

Impostazioni privacy