Marco Borriello e Camila Morais innamoratissimi a Ibiza – FOTO

Camila Morais e Marco Borriello a Ibiza

MARCO BORRIELLO – Prosegue a gonfie vele la relazione tra Marco Borriello e Camila Morais, che in questi giorni si sono concessi la loro prima vacanza insieme.

L’attaccante della Roma e la splendida modella brasiliana sono stati paparazzati a Ibiza, dove hanno trascorso un week end romantico. I due, ‘beccati’ dai fotografi del settimanale Chi, hanno cenato in compagnia di un gruppo di amici, per poi lanciarsi nella movida notturna dell’isola spagnola. Gli scatti ritraggono Marco e Camila sorridenti, affiatati e rilassati mentre si scambiano baci e tenerezze a volontà. Insomma, sembrano davvero innamoratissimi!

La storia tra Borriello e la Morais, che si sono conosciuti all’Holllywood di Milano, è stata svelata proprio dalla rivista Chi, che ad aprile aveva pubblicato alcune loro foto scattate al compleanno della madre di lui.

Il calciatore, dunque, ha definitivamente archiviato la liason nata nei mesi scorsi con la showgirl croata Nina Senicar, a sua volta paparazzata nei giorni scorsi con Alessandro Pess, attore della serie televisiva Non smettere di sognare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy