Mariah Carey svela i nomi dei gemelli: si chiamano Monroe e Moroccan Scott

Mariah Carey

MARIAH CAREY – Dopo giorni di suspance, l’attesa è finita! Sono stati finalmente svelati i nomi dei due gemelli dati alla luce da Mariah Carey il 30 aprile. Lei e il suo compagno Nick Cannon avevano deciso di non rivelare subito i nomi dei due bambini. Poi, tramite Twitter, la Carey aveva dato una piccola anticipazione in merito, svelando che i nomi scelti iniziano con la lettera M e oggi il suo portavoce ha svelato l’arcano: i bambini si chiamano Monroe e Moroccan Scott.

La popstar statunitense ha utilizzato il social network anche per ringraziare i suoi fan. “Vorrei poter ringraziare personalmente tutti coloro che da ogni parte del mondo continuano ad inviare congratulazioni e preghiere per i bambini – ha scritto – Stanno bene e non avrei potuto immaginare quale incredibile regalo mi sarebbe arrivato“.

I nomi sono stati scelti per delle motivazioni ben precise. Monroe è un tributo alla diva Marilyn Monroe, di cui Mariah Carey è una grandissima ammiratrice. Moroccan, invece, viene dalla Moroccan Room dell’appartamento della cantante a New York: si tratta di una camera in stile africano, in cui Nick Cannon ha chiesto alla popstar di diventare sua moglie.

Il giorno del parto ha coinciso con il terzo anniversario di matrimonio della coppia e proprio per questo i due hanno colto l’occasione per rinnovare i voti matrimoniali nella chiesa dell’ospedale di Los Angeles.

Impostazioni privacy