Grande Fratello 11: Rosa Baiano ama ancora Davide Baroncini, è scientifico

GRANDE FRATELLO 11 – Ricordate la prova della macchina della verità a cui è stata sottoposta Rosa Baiano? In quel caso era emerso che Rosa non è innamorata di Emanuele. “Io credo a Rosa” ha detto Emanuele Pagano pochi minuti fa a Mattino Cinque.

Antonio Luce, esperto di comunicazione non verbale (un pò la versione italiana del dottor Lightman di ‘Lie to me’), ha detto la sua su Rosa. Pare che la Baiano si senta ancora ferita ma che sia comunque innamorata di Davide Baroncini e non di Emanuele. “Essendo stata molto ferita non tornerebbe mai con lui” ha spiegato il dottor Luce “inconsciamente ha ancora il suo ex nella testa“. Secondo l’esperto, Emanuele sarebbe ben consapevole di tutto questo.

Il dottor Luce ha voluto fare una domanda in diretta a Rosa (“Ami ancora il tuo ex?“) e senza che l’ex gieffina aprisse bocca (in base a segnali non verbali quasi impercettibili, come il gesto di toccarsi il naso o di mordersi le labbra), ha stabilito che per lei Davide è ancora molto importante ma che non ci tornerebbe mai insieme, se non altro per orgoglio.

P.S. Se volete dire la vostra sui protagonisti del GF di quest’anno visitate il nuovo Forum di SoloGossip.it!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy