Isola dei Famosi 2011: Thyago Alves folgorato da Alba Parietti

Thyago Alves e Alba Parietti

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Nel corso dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, conclusasi una decina di giorni fa con la vittoria di Giorgia Palmas, si è molto parlato di Thyago Alves e soprattutto dei suoi mancati flirt (in particolare con Raffaella Fico) all’interno del reality.

Thyago, che si è classificato al secondo posto ed è stato eletto vincitore morale dell’Isola, una volta tornato in Italia ha spiegato che in Honduras “non c’era chimica con nessuna delle ragazze“. Ma anche modello brasiliano bello e impossibile ha un cuore: a quanto pare infatti l’ex naufrago è rimasto affascinato da Alba Parietti, sbarcata sull’Isola nel corso della semifinale.

Alba è intelligente – spiega il brasiliano intervistato dal settimanale Top – E non penso che riuscirei mai ad essere alla sua altezza. Comunque è proprio simpatica e una volta uscito dal reality ho saputo che mi ha sempre difeso con forza. Lo apprezzo e la ringrazio. Anche sull’Isola è stata grande, si è fatta valere. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei, magari anche a cena“.

Ma l’opinionista, pur apprezzando il modello 27enne, si è detta troppo grande per poterlo frequentare quindi, salvo ripensamenti da parte di Alba, la vicenda non dovrebbe avere un seguito.

Impostazioni privacy