Italia’s got talent 2: domani si parte!

Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti a Italia's Got Talent

ITALIA’S GOT TALENT 2 – E’ quasi terminato il count down per l’inizio della seconda edizione di Italia’s Got Talent. Domani sera andrà in onda la prima delle previste sei puntate dello show. Confermati giudici e presentatori della prima edizione: alla conduzione ci saranno ancora una volta Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico, mentre il compito di valutare le aspiranti star spetterà di nuovo a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

La prima edizione aveva dato ottimi risultati in termini di ascolti, anche se è sorta qualche polemica con la vincitrice, Carmen Masola. Per la cantante lirica non c’è stata nessuna svolta, cosa che l’ha spinta a lamentarsi. “Dopo il programma – ha detto – sono stata lasciata sola“. Sulla questione e sul perchè i partecipanti di Italia’s Got Talent non abbiano ottenuto nelle classifiche i riscontri dei concorrenti di Amici e di X Factor intervengono i due presentatori, intervistati da Oggi.

Sono show completamente diversi – dice Geppi – Amici e X Factor giocano sull’emotività. Amici è addirittura una scuola, segui i concorrenti per un anno e poi ti ci affezioni. Per forza che i ragazzi si precipitano a comprare i loro dischi. Noi siamo una fiammata e i nostri talenti sono più per adulti“.

Io le sono affezionato – dice poi Annichiarico sul caso Carmen Masola – è venuta perfino al mio compleanno. Ma una volta finito il programma è la caa discografica a farsi carico dell’artista, noi non c’entriamo più nulla. E comunque i talent show sono un boomerang, rischia di finire tutto lì se sei troppo legato al meccanismo televisivo“.

I tre giudici di Italia’s Got Talent, invece, intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni hanno parlato dei concorrenti che si sono presentati alle selezioni di quest’anno, spiegando che ci sono sia professionisti che semplici appassionati. “Quest’anno vogliamo l’eccellenza“, ha precisato Gerry Scotti.

Impostazioni privacy