Kate Middleton ha copiato il mio vestito da sposa, parola di Isabella Orsini – Foto

KATE MIDDLETON – Quando Isabella Orsini ha visto Kate Middleton scendere dall’auto per andare all’altare col Principe William ha avuto un colpo.

Non si tratta però di uno svarione da commozione per il matrimonio dell’anno, bensì di una comprensibile sorpresa nei confronti dell’ abito che somiglia tanto a quello sfoggiato dalla Orsini stessa in occasione delle sue nozze con il Principe Eduardo Maloral De Ligne de la Tremoille.

All’epoca la Orsini aveva sfoggiato un abito partorito dallo stilista Gerald Watelet, che non deve essere passato inosservato alla stilista reale Sarah Burton che ha confezionato l’abito da sposa di Kate.

Appena la duchessa di Cambridge è scesa dall’auto per entrare in chiesa, mi hanno chiamato tutti” ha dichiarato la Orsini a Novella 2000.

Unici dettagli a distinguere i due preziosissimi capi d’abbigliamento sono: il diadema, di topazi azzurri per Isabella e di diamanti per Kate, di pizzo antico per Isabella e cucito a mano per Kate e infine lo strascico: di 2 metri e 70 per la Duchessa di Cambridge e di ben 6 metri per la Orsini.

L’attrice però ha preso bene la scopiazzatura inglese, affermando divertita:

“Vuol dire che Kate Middleton ha buon gusto”.

Impostazioni privacy