Pippa Middleton: il suo balletto sexy imbarazza la casa reale – FOTO

Pippa Middleton

PIPPA MIDDLETON – Il 29 aprile scorso, come tutti sanno, il principe William di Galles e Kate Middleton si sono sposati nell’abbazia inglese di Westminster. Ma, inaspettatamente, i neo coniugi si sono visti rubare la scena dalla sorella della sposa, che è diventata il personaggio del momento.

Nel corso della cerimonia l’attenzione del pubblico, in particolare quella maschile, si è concentrata sul ‘lato B’ di Pippa Middleton, che indossava uno splendido vestito che metteva perfettamente in evidenza le sue forme. La ragazza è diventata improvvisamente molto popolare e cliccatissima sul web: il gruppo su Facebook dedicato al lato B della più piccola delle sorelle Middleton ha conquistato gli utenti del social network. Insomma, da qualche giorno non si parla che di lei ed ora emerge un nuovo gossip.

Il giornale UsMagazine ha pubblicato infatti alcune foto di Pippa piuttosto imbarazzanti: gli scatti ritraggono la sorella di Kate in reggiseno, mentre si cimenta in un balletto sexy con un ragazzo, che a sua volta non indossa la maglietta. Dietro di loro si intravede un tavolo con numerose bottiglie. Stando a quanto si apprende in questi giorni, le fotografie avrebbero suscitato il disappunto della casa reale. Da oggi in poi Pippa Middleton dovrà essere più attenta a non adottare comportamenti che possano imbarazzare Buckingham Palace.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy