Beyoncé testimonial di una campagna contro l’obesità – VIDEO

Beyoncé

BEYONCE’ – Beyoncé, arrivata sulla scena musicale come fondatrice del trio R&B Destiny’s Child e ora cantante solista, ha all’attivo dieci anni di carriera, nel corso dei quali ha conquistato un successo dopo l’altro. Ha vinto ben 16 Grammy Awards (gli Oscar della musica) e i suoi album hanno raggiunto cifre di vendita da capogiro.

Ora la cantante ha deciso di partecipare alla campagna contro l’obesità infantile promossa dalla first lady Michelle Obama, modificando per l’occasione il suo brano Get me bodied, trasformato in Move your body. E’ stato girato anche un video, che è stato proiettato nelle scuole. Ed è proprio nel quadro di questa iniziativa che il 3 maggio (che è tra l’altro il giorno scelto dalla Casa Bianca per promuovere negli istituti scolastici la campagna di sensibilizzazione sull’argomento) la pop star ha deciso di fare una sorpresa agli studenti della Harlem School di New York.

Un’ottantina di studenti erano intenti a provare una coreografia sulle note di Move your body quando una splendida Beyoncé di bianco vestita si è unita a loro, suscitando l’entusiasmo generale.

Ecco il video di Beyoncé che balla con i ragazzi della Harlem School di New York

Impostazioni privacy