Gossip della settimana – amore e guerra: da Bin Laden, a Shakira e Pippa Middleton

GOSSIP DELLA SETTIMANA -Mai come in questa settimana amore e guerra si sono mescolati tra di loro in un turbine di passioni.

Cominciamo dalla notizia del secolo: Bin Laden è morto e il video dell’esecuzione impazza su facebook. In realtà non sono ancora state mostrate foto del cadavere del re del terrore, nè esistono riprese dell’assalto al regista di Al Quaede, ma di sicuro si tratta di un momento storico che verrà ricordato nei libri di storia. Barack Obama vuole andarci coi piedi di piombo nel gestire il dopo Osama e, per questo motivo, è stato subito smentito che l’immagine di Bin Laden morto fosse vera. Era solo un fotoritocco che già da tempo girava sul web.

E lasciamo i lugubri sentieri di Al Quaeda per avventurarci sullo pista di Ballando con le Stelle 2011. Grande nottata quella di sabato scorso per i finalisti del seguitissimo talent show di Raiuno. A trionfare in questa settima edizione è stato Kaspar Capparoni.

Classificatosi miglior ballerino grazie all’amore e alla devozione di tutti i suoi fan. Certo, anche Capparoni ci ha messo del suo impegnandosi seriamente nella fine arte della danza . Alla fine, a portare a casa lo scettro a dispetto dei pronostici è stato lui. Con questi strabilianti risultati non ci stupiamo di sapere che, molto probabilmente ci sarà un’ottava edizione di Ballando con le Stelle. Ad esprimere il suo fiducioso parere è Milly Carlucci, che confida in una cura particolare, soprattutto dal punto di vista del cast, per questo fortunato show, così amato dal pubblico.

Amore alle stelle anche per la cantante pop Shakira, accolta all’aeroporto da Piqué e dal suo “piqueton.

Il video e le immagini non mentono, il fidanzato della vocalist si è presentato al banco accoglienza con una vistosa erezione per le sua bella. Sarà forse questa la stagione giusta, ma l’ormone dell’amore pare continuare a mietere successi. Ed ecco quindi che Margherita, Angelica ed Erinea saranno presto spose. Le tre fanciulle si sono presentate a Mattino cinque vestite da sposine con tanto di marcia nuziale e bouquet, roba da far accapponare la pelle ai loro fidanzati ex gieffini. E se non si tratta di amore, certo è qualcosa che sfiora la devozione. Stiamo parlando dei migliaia di fan della sorella della neo duchessa di Cambridge, ovvero di Philippa Middleton, il cui lato b, al matrimonio di William è Kate è stato particolarmente apprezzato.

L’abito bianco e ultraderente sfoggiato dalla cognata del futuro re d’Inghilterra ha fatto voltare la testa a tutti i maschietti presenti. A far invidia a noi popolane che non abbiamo ancora avuto la fortuna di incontrare il nostro principe azzurro è lo straordinario make up di Kate Middleton. Per prepararsi all’evento la futura regina d’Inghilterra si è impegnata in alcuni trattamenti all’osssigeno per il visto. Come trucco invece ha optato per qualcosa di molto semplice, con mascara e ciglia curate.

Tanti cuoricini anche per chi passa da uno show all’altro. Veronica Ciardi infatti dimentica Sarah Amile con un nuovo fidanzato. L’ex gieffina ora impegnata in Uman Take Control si preoccupa della sua privacy e non vorrebbe che la sua storia con l’attuale ragazzo venisse fuori. Già, perché l’amatissima concorrente del grande fratello si era già fatta notare in Uman Take Control per il suo bacio lesbo e le sue pose hot.

Per conoscere cosa ci riserverà il domani continuate a seguirci.



Impostazioni privacy