Isola dei Famosi 2011, Laerte Pappalardo: “Tra me e Nina c’è un amore platonico”

Laerte Pappalardo

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Sembra non esserci fine al gossip sul rapporto nato tra Laerte Pappalardo e Nina Moric. Intervistato dal settimanale Top, Pappalardo ha svelato qualche retroscena del flirt con la modella croata.

Parlavamo la stessa lingua – racconta – E’ stata una concorrente con cui è valsa la pena combattere. Con lei ho capito il significato di amore platonico, un amore che andava oltre il sesso, anzi, il sesso non c’entrava affatto: era solo un’attrazione mentale. Ecco perchè non è scattato nulla“.

Ma l’ex naufrago confessa che se le cose fossero andate diversamente non si sarebbe tirato indietro di fronte alla possibilità di una storia con la ex moglie di Fabrizio Corona. “Sarebbe stata una cosa bellissima“, dice.

Insomma, quanti speravano che al rientro dall’honduras tra i due sarebbe nata un’appassionante storia d’amore possono definitivamente accantonare l’idea, anche perché nei giorni scorsi non solo Nina aveva dichiarato che tra lei e Laerte c’era solo amicizia ma è anche stata paparazzata con Tommaso Chiabra. Inoltre lo stesso Pappalardo ha sorpreso tutti, affermando di essere ancora fidanzato con Alessandra Janke, nonostante quanto accaduto con Nina sull’Isola.

Impostazioni privacy