Uomini e Donne: Pamela Compagnucci e Federico Del Mastro sono tornati insieme

Pamela Compagnucci e Federico Del Mastro

UOMINI E DONNE – La storia nata a Uomini e donne tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci è stata sicuramente una delle più turbolente a cui il pubblico del popolarissimo programma condotto da Maria De Filippi abbia assistito in questi anni. Lui, alla fine del suo lungo percorso da tronista, l’aveva scelta, ottenendo il suo sì. Ma era solo l’inizio. Perché il rapporto è stato un susseguirsi di tira e molla finchè Federico e Pamela si sono lasciati definitivamente.

Successivamente alla rottura, Pamela si era anche mostrata interessata a partecipare a Uomini e Donne come tronista, magari per dimenticare questa storia d’amore finita male. Ma l’eventualità non si è mai concretizzata, anche perché la ex corteggiatrice di Mastrostefano ha trovato l’amore fuori dagli studi televisivi. O meglio, ritrovato.

Perché lui è Federico Del Mastro, con cui la ragazza ha già avuto una storia da luglio 2010 fino al gennaio scorso. Poi si sono lasciati. “Per colpa mia – ammette lei in un’intervista a Visto Ho attraversato un periodo difficile per problami familiari e mi sono allontanata“.

Lui nel frattempo ha a sua volta partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Montanarini ma poi ha lasciato il programma proprio per tornare con Pamela. Il ritorno di fiamma si è verificato tre settimane fa e i due si conoscono da più di un anno.

Tutto è accaduto a febbraio dell’anno scorso – dice Federico – Sapevo chi era lei perchè avevamo un’amica in comune, ma non l’ho frequentata fino a luglio. Lei nel frattempo è stata lasciata da Mastrostefano in diretta Tv. Quindi è partita per L’Isola dei Famosi ed è tornata con Federico. Noi ci siamo messi insieme lo scorso luglio“.

A proposito di Mastrostefano, Pamela considera il capitolo ormai chiuso. “Non lo dimenticherò mai – spiega – Ma non lo amo più  e se si fidanzasse di nuovo non mi dispiacerebbe“.

Ora la coppia appare davvero felice. “Ci vediamo tutti i giorni e ora stiamo programmando le vacanze estive“, racconta Federico. “Lui sta da me tutte le sere – conferma lei – Prima andiamo in palestra insieme, poi di solito guardiamo un film“.

Al momento non si parla ancora di convivenza, ma in prospettiva questa possibilità c’è, anche perché Federico e Pamela si dicono entusiasti l’uno dell’altra. “Lui mi lascia tanta libertà – spiega la ex corteggiatrice – e io faccio altrettanto. Abbiamo un rapporto equilibrato e viviamo una storia serena“. “Pamela è molto dolce – racconta lui – ha delle attenzioni per me che nessuna ragazza ha mai avuto. Certo, è molto gelosa ma a me non ha mai fatto scenate“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy