Antonella Clerici vs Barbara D’Urso: botta e risposta tra le primedonne della Tv – VIDEO

ANTONELLA CLERICI/BARBARA D’URSO – La scorsa settimana ci chiedevamo come si sarebbe comportata Antonella Clerici ospite a Il senso della vita nei confronti di Barbara D’Urso: ne avrebbe parlato o no? Ora abbiamo la risposta e anche la controrisposta!

Già, perché non solo la Clerici ha approfittato della trasmissione di Bonolis per lamentarsi del comportamento ‘scorretto’ della collega, ma la stessa Barbara D’Urso, ieri durante l’apertura del suo Pomeriggio Cinque, ha replicato alle lamentele della collega.

Ma ricapitoliamo con calma. Domenica sera ospite a Il senso della vita, Antonella Clerici è tornata a parlare del presunto tradimento del suo compagno Eddy Martens, fotografato a Torino con un’altra donna, commentando in particolare il comportamento che Barbara D’Urso le ha riservato in quella circostanza:

“Io e Barbara D’Urso non ci conosciamo bene, non siamo amiche. Quando ho avuto quel problema col mio compagno, tutte le mie colleghe hanno cercato di rendermi la pillola meno amara, alcune non ne hanno parlato affatto. Ognuno fa la sua scelta, lei ha deciso di parlarne. Ma soprattutto non mi è piaciuto quello che ha fatto dopo, quando ha annunciato l’intervista con l’amante, dando per scontato che l’amante ci fosse. Quello mi ha ferito: io non l’avrei mai fatto”.

La replica della D’Urso non si è fatta attendere e ieri, in apertura della puntata di Pomeriggio Cinque, ha esordito così:

“Noi non abbiamo bisogno di mettere faccioni sui videowall (facendo ovviamente riferimento alla sua foto apparsa sul megaschermo de Il senso della vita) e di parlare male delle persone. Noi vogliamo bene a tutti”.

Qui trovate il video in cui Antonella Clerici commenta ‘il comportamento poco corretto’ di Barbara D’Urso nei suoi confronti.

Qui trovate il video in cui Barbara D’Urso commenta l’intervista fatta dalla Clerici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy