Ballando con le Stelle 2011, Capparoni: non avrei sfidato Panucci

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – La settima edizione di Ballando con le Stelle 2011 si è conclusa da poco e il vincitore Kaspar Capparoni, decide di confidarsi riguardo la sua esperienza all’interno dello show di Milly Carlucci.

L’attore giura di aver trascorso momenti molto emozionanti ma mai come nel seguente caso:

“quando venivano mandate in onda le clip con i momenti di vita vissuti dentro e fuori la sala prove, mi è sembrato di rivedere la mia vita come fosse un film a puntate. Mi sono sempre emozionato molto”.

A prendere la parola poi c’è anche Yulia Musikhina, la travolgente insegnante di danza che ha contribuito non poco a portare Capparoni alla vittoria.

“Mi sono distrutta, ma alla sera spesso ero distrutta. Ho scoperto che la televisione non mi ha inibito. Tutto il nostro percorso è stato bello e intenso, ma ovviamente la vittoria finale rimarrà sempre nel mio cuore”.

In realtà c’è solo un punto di cui Capparoni si pente e che, se potesse, cambierebbe volentieri.

“se avessi potuto, avrei evitato di sfidare Christian Panucci in finale. Lui per me è più di un amico, quasi un fratello. E’ stato bello vivere quest’esperienza insieme perché ci ha permesso di consolidare un’amicizia già importante. Oggi ancora di più”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore